Ho creato il SIGNA ZETA come omaggio festoso sullo stimolo di ‘Slamp 25th party’ che l’8 sett 2019 ha celebrato i 25 anni di attività nel nuovo quartier generale SLAMP alle porte di Roma.
Il SIGNA ZETA misura 290 x 240 m, una grande “Z” sui luoghi SLAMP, visibile nelle modalità della realtà aumentata. I Signa che traccio nel mondo, già vivi nella ristretta cerchia dell’arte contemporanea più nuova, saranno presto visibili da tutti con una app gratuita.
“SIGNA ZETA come Ziliani, nei luoghi del suo nuovo sito produttivo, showroom e uffici, aperti oggi in festa a ospiti internazionali, clienti, partner, istituzioni e amici.
Come per le altre opere SIGNA che ho creato in tutti i continenti, chi già sta sperimentando la nuova App sul proprio smartphone, viaggiando incrocia, vede e crea automaticamente dentro a questi grandi disegni virtuali la propria traccia di attraversamento che può facilmente condividere sui social come testimonianza personale di un evento d’arte contemporanea nuovo ed universale.